Babylon’s Fall è ancora in sviluppo, lo ha confermato Platinum Games con un Tweet sul profilo ufficiale del gioco.

Dopo essersi brevemente mostrato con un gameplay inedito lo scorso dicembre, il team aveva promesso ulteriori novità per questa estate. Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria ci vorrà ancora qualche tempo per vedere in azione la nuova collaborazione tra Platinum Games e Square Enix. Di seguito il Tweet con la comunicazione ufficiale del team di sviluppo:

 

 

Grazie a tutti i fan che ci hanno seguito per gli aggiornamenti di Babylon’s Fall.
Mentre speravamo di rivelarvi di più sul gioco quest’estate, possiamo rivelarvi che lo sviluppo del titolo procede bene, con il team che lavora al sicuro a casa propria.
Square Enix e Platinum Games si stanno impegnando per confezionare un’esperienza esilarante e non vediamo l’ora di mostrarvi di più non appena ci sarà possibile.

 

Si tratta della seconda collaborazione tra Square Enix e Platinum Games dopo il successo di NieR: Automata. Sebbene ancora non si sappia molto sulla trama, dal gameplay rivelato lo scorso dicembre possiamo vedere tutti i tratti tipici degli stylish action di casa Platinum Games.

 

 

State aspettando questa nuova collaborazione tra le due aziende? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo, annunciato nel 2018, è al momento previsto per PC e PlayStation 4. L’ultima apparizione del titolo risale al dicembre 2019 durante uno State of Play.

 

Fonte: IGN