Zampella, West e i loro collaboratori, non si sono fermati ai robot ma hanno dato una decisa svecchiata a un genere, che da qualche tempo iniziava a essere un po’ arteriosclerotico
Respawn Entertainment fa centro al primo colpo…
Titanfall è il primo, vero, evento videoludico di questo 2014. Sviluppato in gran segreto per quasi quattro anni da Respawn Entertainment, il gioco – che vede come lead designer Jason West e Vince Zampella – si propone un obiettivo non da poco: rivoluzionare il genere degli FPS online come e più di quanto fece Call of Duty ormai dieci anni fa. Calcolando che West e Zampella, prima di fondare Respawn erano i massimi dirigenti di Infinity Ward, le attese erano decisamente alte.
Oggi, dopo aver testato in lungo e in largo la prima fatica dello studio possiamo immediatamente dire che Titanfall è un successo e, addirittura, riesce a superare le (altissime) aspettative di chi gli si avvicina. Ambientato in un ...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.