Super Mario 3D Land non rivoluziona l’idea di platform, ma ne propone un’interpretazione, seppur classica, praticamente perfetta
Il nostro parere sulla prima avventura tridimensionale in alta definizione di Mario e compagnia
Dove eravamo rimasti? A quel Nintendo Direct, dell'11 giugno 2013, giorno d'inizio dell'E3 2013, a quei primi minuti di gioco di Super Mario 3D World, annunciato in quell'occasione. Non funzionò: si veniva da Super Mario Galaxy, i giocatori avevano ancora negli occhi la spettacolarità del gameplay dei due titoli per Wii, i trailer e, soprattutto, le prime prove del primo Mario tridimensionale in alta definizione, non convinsero totalmente. Anche noi rimanemmo abbastanza tiepidi dopo aver provato il titolo presso lo stand Nintendo, fiduciosi in un miglioramento, ma abbastanza sicuri che non avremmo dovuto aspettarci moltissimo dalla nuova avventura salterina dell'idraulico.
Ovviamente, ci sbagl...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.