FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

World of Warcraft: i Misteri di Pandaria a settembre

Blizzard ha annunciato ufficialmente la data di uscita della quarta espansione di World of Warcraft, i Misteri di Pandaria, che sarà disponibile anche in edizione deluxe assieme a quella normale a partire dal 25 settembre per PC e Mac.

Il costo dell'espansione sarà di 34.99 euro per l'edizione standard e di 49.99 euro per quella deluxe digitale, per la quale sarà possibile per la prima volta scaricare i contenuti digitali aggiuntivi. Presso alcuni rivenditori, poi, sarà disponibile una edizione per collezionisti (79.99 dollari il prezzo americano) con alcuni oggetti rari e commemorativi.

Questi i contenuti dell'edizione deluxe digitale:

  • Cavalcatura e mascotte per World of Warcraft
    Vola per i cieli di Azeroth a cavallo del Quilen Imperiale, la magica cavalcatura alata, e lascia che il Cucciolo di Quilen Portafortuna ti accompagni nella tua prossima avventura.

  • Stemma e fregio per lo stendardo di Diablo III
    Dimostra di essere un eroe di Pandaria con uno stemma e un fregio esclusivi per lo stendardo di Diablo III, rappresentanti i simboli della nuova razza giocabile di World of Warcraft.

  • Ritratti per StarCraft II
    Estendi l'aspra rivalità tra Orda e Alleanza fino al lontanissimo Settore Koprulu con questi due ritratti esclusivi per StarCraft II: l'Orco Infestato e l'Elfo della Notte Templare.

Oltre ai tre contenuti menzionati precedentemente, l'edizione "fisica" per collezionisti includerà anche:

 

  • L'arte grafica di Mists of Pandaria
    Ammira il vasto catalogo di opere d'arte di Mists of Pandaria. Questo libro con copertina rigida di 208 pagine include delle tavole mai viste prima, dai primi schizzi ai modelli 3D finali.

  • Tappetino per mouse di Mists of Pandaria
    Abbellisci la tua postazione di gioco con questo esclusivo tappetino per mouse: con Chen Triplo Malto sarai sempre pronto per la battaglia.

  • Dietro le quinte: set di due dischi DVD/Blu-Ray
    Incontra la squadra che ha lavorato alla creazione dell'ultima espansione di World of Warcraft grazie a questo set di due dischi DVD/Blu-Ray, che comprende oltre un'ora di commenti dei registi, interviste e discussioni tra gli sviluppatori. Scopri i dettagli della creazione di Pandaria e guarda come il nuovo continente ha preso vita grazie agli sforzi di diverse squadre di programmatori.

  • Colonna sonora dell'edizione per collezionisti
    Ascolta la musica del nuovo continente di Azeroth con i venti pezzi orchestrali della colonna sonora di Mists of Pandaria su CD.

 

Qui sotto potete vedere una serie di video approfondimenti sull'espansione:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ti piace badgames.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading