FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Video: Fughe Spericolate in Dishonored

E' disponibile un nuovo filmato di gioco di Dishonored, intitolato Daring Escapes, ovvero Fughe spericolate.

 

In questo filmato, il protagonista Corvo viene identificato da alcune guardie a Villa Boyle e deve trovare un modo per fuggire. Vengono illustrate tre possibili vie di fuga, utilizzando Traslazione, Distorsione e Possessione, tre delle abilità soprannaturali che otterrai durante il gioco.

Il video è disponibile in versione interattiva qui sotto:

 

 

 

Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell'ombra. Il protagonista è Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerà un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell'ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tradimento di Corvo è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conduceva è sparita per sempre.

L'uscita è prevista per il 12 ottobre 2012 su console Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Trovate molte informazioni aggiuntive nella nostra scheda.

ti piace badgames.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading